BIBLIOnewsGIUGNO – Eventi – Integrazioni e correzioni

04 06-2019
BIBLIOnewsGIUGNO – Eventi – Integrazioni e correzioni

Domenica 9 ( non sabato 8)  / H. 21 / Biblioteca La Fornace
Dalla canzone d’autore al pop
da Parlami d’amore Mariù, a ‘O sole mio passando per Memory e Yesterday con l’Accademia d’Arte Lirica di Osimo.
Soprani Ellen Kachlishvili, Zuzanna Klemańska, Maria Sardaryan
Tenori Arman Nikolyan, Anzor Pilia  Pianoforte Valeria Picardi
PATRIMONIO IN SCENA è un progetto nato dalla collaborazione tra Consorzio Marche Spettacolo, il  MAB Marche e la Regione Marche,
per la diffusione dello spettacolo dal vivo negli Istituti Culturali.

Domenica 23   / H. 21.00 / Biblioteca La Fornace
I doni dello Yoga. Per praticare una vita piena.
Presentazione del libro di Antonio Nuzzo:  una grande opportunità per conoscere il vero senso dello Yoga da un maestro autorevole, conosciuto in tutto il mondo, che ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca e alla formazione in Italia e all’estero.
Nel suo libro l’autore ci guida nel cuore di questa antica via filosofica e spirituale, come indicato negli Yoga sūtra di Patañjali che ci insegnano a lasciar fluire la vita, per arrivare alle porte del Mistero per ribadire che lo Yoga non è una disciplina per il benessere fisico ma una via per l’eliminazione della sofferenza, per raggiungere la consapevolezza di ciò che siamo e per intraprendere la strada che conduce alla felicità.