BIBLIOnewsAPRILE

Giornalino di aprile 2025 della biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati Spontini con tutti gli eventi, laboratori, corsi e circoli

NEWS E ATTIVITÀ Biblio news

01 04-2025
BIBLIOnewsAPRILE

 

 

L’azienda Next  è la prima impresa del territorio ad aderire all’innovativo progetto “La biblioteca luogo che unisce, luogo del fare”. 

La parola “inclusione” è sempre più presente nella comunicazione odierna.
Se ne parla soprattutto perché si tratta di un concetto che ha bisogno di essere diffuso in quanto è un valore che in effetti viene spesso a mancare in tanti ambiti.
Da qualche tempo è diventato anche un “nostro” concetto, un valore sul quale Next ha voluto impegnare risorse ed energie. Nel nostro caso, l’ambito a cui riferiamo l’inclusione è quello lavorativo.
In un mondo del lavoro in continua evoluzione, crediamo che le persone siano il motore del cambiamento e che un ambiente di lavoro inclusivo sia la chiave per innovare e generare valore.
Per questo abbiamo aderito a “Includere per Crescere“, progetto promosso dal Consorzio di aziende ELIS che ci permette di concretizzare questi valori, offrendo nuove opportunità di carriera a chi, pur avendo competenze e talento, si trova attualmente ai margini del mercato del lavoro.
L’iniziativa si sviluppa attraverso il dialogo con le istituzioni e il coinvolgimento di grandi imprese, PMI e startup, creando un ecosistema virtuoso.
Siamo entusiasti di contribuire a questa visione e di impegnarci attivamente per un mondo del lavoro più inclusivo.
“Includere per Crescere” mette in campo azioni mirate a favorire l’incontro tra persone e aziende, creando opportunità concrete di inserimento e collaborazione.

https://mynext.it/

 

 

Post correlato

eFFeMMe23 BibliotecaLaFornace

GRATIS
VISUALIZZA