AVVISI ( prolungamento chiusura Biblioteca )

NEWS E ATTIVITÀ A proposito di BLF

04 04-2020
AVVISI ( prolungamento chiusura Biblioteca )

In ottemperanza ai provvedimenti governativi nazionali e regionali, che prevedono la chiusura e la sospensione dei servizi di tutti i luoghi della cultura e quindi anche delle Biblioteche, si comunica che la Biblioteca La Fornace resterà chiusa al pubblico, con sospensione delle attività di front-office fino a nuove disposizioni.
I servizi saranno erogati ove possibile per via telematica.
Le restituzioni dei materiali in prestito saranno pertanto posticipate alla data di riapertura.

BIBLIOTECA CHIUSA, LIBRI APERTI

Il libro cartaceo è in quarantena, ma c’è un metodo sicuro e veloce per potersi concedere un’evasione: usufruire della biblioteca digitale!

Media Library Online, MLOL per gli amici, ti permette di leggere in tutta sicurezza direttamente da casa tua. Se hai la tessera attiva in biblioteca, richiedi la registrazione inviando una email a info@bibliotecalafornace.it inserendo:
NOME e COGNOME dell’intestatario della tessera
la sua DATA DI NASCITA
il suo CODICE FISCALE
un INDIRIZZO EMAIL ATTIVO

In pochi giorni ti arriverà da MLOL una email con le credenziali per accedere al servizio.
Un login e più di 1.600.000 contenuti, tra ebook, musica e quotidiani saranno a tua disposizione.