Open day

08 08-2018
Open day

In attesa della nuova stagione dei corsi e dei laboratori del Polo culturale eFFeMMe23…
ci incontriamo all’ Open day!

Tutti gli anni nel Polo culturale eFFeMMe23 si svolgono corsi di teatro e di inglese per grandi e piccini, bionergetica, yoga, pilates, fotografia, public speaking e molto altro ancora.

Il 30 settembre, gratuitamente e per la prima volta, sarà possibile presentare la propria proposta formativa, visitare gli spazi, presentare i docenti, proporre
test di ingresso, dare informazioni sui corsi ed aprire le iscrizioni.

Info per gli organizzatori dei corsi e dei laboratori

COSTI SALA JOYCE LUSSU E BINARIO 9 & 3/4

Fino a 4 ore (costo complessivo)       € 30,00 + IVA

Da 5 a 19 ore ( costo orario)               €  9,00  + IVA

Da 20 in avanti ( costo orario)           €  7,00  + IVA

Qualora la richiesta di utilizzo degli spazi in questione provenga da un’Associazione locale,  iscritta nel registro delle associazioni del Comune,  è prevista una riduzione del
50% della tariffa
.

ATTREZZATURA Le due sale sono fornite della seguente attrezzatura: leggii, 5 tavoli grandi,1 tavolo per bambini, lavagna bianca, TV predisposto per il collegamento con pc portatile, lettore DVD, 4 tappetoni grandi da srotolare a terra, 35 seggiole.  Sono situate al piano terra e dotate di bagno ed ingresso autonomo.

PROMOZIONE ATTIVITA’ Chi organizza corsi o eventi all’interno del Polo culturale eFFeMMe23 ha la possibilità di divulgare gli stessi attraverso i nostri canali informativi  (Sito, Social Network, Giornalino della Biblioteca…)
AGEVOLAZIONI
Corsisti: i possessori della Bibliocard avranno diritto al 10% di sconto sul costo totale.
Organizzatori: E’ possibile pubblicizzare un corso   e cancellarlo 3 giorni prima dell’avvio senza pagare nulla.

INFO E ISCRIZIONI Tel. 0731/702206   biblioteca@bibliotecalafornace.it           ENTRO IL 24 AGOSTO