Marketing e benessere: la sintesi geniale di Federica Cascia, talento del Premio Vallesina 2018

19 06-2018

Venerdì 22 giugno / H. 18.30 / Biblioteca La Fornace

Federica Cascia ha trascorso gli ultimi quindici anni seguendo la passione per il marketing che l’ha portata a trasferirsi da Moie di Maiolati Spontini, prima a Roma, poi a Milano e quindi a New York dove attualmente lavora alla Samsung Electonics America come responsabile della Strategia di Marketing. Nel tempo libero cura il Blog Comfortzoneshakeup sull’importanza della crescita personale e dell’espandere la propria Zona di Comfort. Sarà premiata per la categoria professioni nella nona edizione del Premio Vallesina che si terrà il 23 giugno alle 21 nell’ex convento di Montelatiere a San Marcello. Il Premio , finanziato dall’UBI BANCA, è volto a valorizzare le intelligenze e le capacità degli uomini e delle donne della Vallesina che hanno saputo distinguersi a livello nazionale ed internazionale in un ambito specifico: nelle scienze, nella medicina, nell’arte, nella musica, nello spettacolo, nella letteratura, nella poesia, nel turismo,  nell’attività sociale, nell’imprenditoria, nelle libere professioni e nello sport.

Federica Cascia