NEWS E ATTIVITÀ Consulenze

19 01-2023

Venerdì 27 gennaio / 17.00 – 18.30 / Biblioteca La Fornace

ATTIVITÀ PER BAMBINI  E BAMBINE E LE LORO FAMIGLIE

Ben tre attività per bambini e bambine e le loro famiglie per un pomeriggio di festa da passare insieme!

♠ Letture ad alta voce per bambini e famiglie a cura dei Volontari formati con  il corso  “Una pratica per leggere ad alta voce”

Consegna del Kit della Lettura  ai genitori del Comune di Maiolati Spontini che hanno ricevuto la lettera nel dicembre del 2022

♠Laboratorio creativo per bambini a cura dell’illustratore Edoardo Sciarra

Incontri gratuiti senza obbligo di prenotazione

“Bulding Readers 0.6” nasce dalla collaborazione tra diverse strutture che ruotano intorno alla Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati Spontini: Teatro Giovani Teatro Pirata in qualità di ente capofila, Centro Documentale Gruppo Solidarietà, Fondazione A.r.c.a. Onlus, Istituto Comprensivo di Moie, Comune di Maiolati Spontini e Libreria Kindustria.
Il progetto è uno dei 5 premiati in tutta Italia  dal bando nazionale  “Leggimi 0-6” del Ministero della Cultura.