I nostri video-Tutorial gratuiti tutti in una pagina Facebook

06 08-2020
I nostri video-Tutorial gratuiti tutti in una pagina Facebook

Ricordi di aver visto un nostro video tutorial su come ascoltare musica online grazie alla tua Biblioteca e non ricordi dov’era?

Hai visto nel tempo diversi nostri tutorial sulle Biblioteche online e le loro potenzialità e ora che hai del tempo vorresti scorrerli “in fila” per imparare cose utili gratuitamente?

Niente di più semplice, cerca su facebook BLFTUTORIAL  (per poi clickare su Video-Tutorial) o semplicemente fai click sulla parola in questa riga o click  sull’immagine sopra riportata! Niente di più semplice….

Clickando poi nella pagina sul “Segui” (o “+” se sei da cellulare-tablet) potrai se vuoi anche essere aggiornato da Facebook su nuovi nostri video gratuito senza dover andare a controllare ogni volta se ci sono nuovi video…ma ricevendo una semplice notifica da facebook.

Non hai facebook? Niente paura!!! Sono video pubblici quindi fruibili anche senza accedere a Facebook….ma presto sulle nostre pagine troverai anche la lista dei videi youtube!

Ti aspettiamo…con tante belle cose utili da sapere sulle Biblioteca digitale! Ricorda….su facebook BLFTUTORIAL