Come inserire su computer il gratuito ADOBE DIGITAL EDITIONS per leggere ebook

NEWS E ATTIVITÀ A proposito di BLF

16 04-2020
Come inserire su computer il gratuito ADOBE DIGITAL EDITIONS per leggere ebook

Breve video sull’inserimento su computer del programma gratuito ADOBE DIGITAL EDITIONS per leggere ebook.

Programma mostrato nel video: Adobe Digital Edition per PC Windows, Mac, Dispositivi Apple ed Android (fai click qui per accedere alla pagina del programma)tra le varie piattaforme previste  questo programma permette anche caricamento su lettori/ebook reader.

Informazioni sull’Adobe ID gratuito per abilitare il programma ad aprire anche documenti dotati di protezione (da Biblioteche digitali come Medialibrary o acquistati) le trovi il nostro precedente articolo qui.

Vedrai che è molto più semplice di quel che sembra. Troverai tutto nei brevi video.

Domande/dubbi sulla panoramica nel video? Puoi scriverci qui.

Non hai poi utente e password  per poter scaricare anche e vedere i bellissimi oggetti mlol in prestito gratuito? Facilmente risolvibile grazie all’iniziativa

Hai  invece una iscrizione a Medialibrary ma non ricordi utente e password che avevi? Allora basta utilizzare la funzione “Hai dimenticato le credenziali di accesso?” sul sito.

Se invece non sai proprio cos’è MediaLibrary Online dove trovi oltre 1.600.000 oggetti tra Open (ad accesso libero) e MLOL (in prestito) …. non perderti il nostro precedente video per in pochi secondi vedere cosa ti stai perdendo!!!!