TARIFFE COMPLESSO EFFEMME23

Da 5 a 19 ore ( costo orario)                 Euro 9,00 + IVA
Da 20 in avanti ( costo orario)             Euro 7,00 + IVA
CAMMINAMENTO EX FORNO
Per ogni giorno di apertura della mostra o performance (conteggiando i giorni di apertura della biblioteca)
Concessione massima dello spazio: giorni 30 consecutivi            Euro 10,00 + IVA

Relativamente alla “Sala Joyce Lussu”, allo spazio “Binario 9&3/4” e al “Camminamento ex Forno” qualora la richiesta di utilizzo degli spazi in questione provenga da un’Associazione locale, iscritta nel registro delle associazioni del Comune, è prevista una riduzione del 50% della tariffa.
L’Ufficio potrà applicare la relativa riduzione tariffaria previa verifica della iscrizione della associazione nel registro delle Associazioni del Comune.

Chi organizza corsi o eventi all’interno del Polo culturale eFFeMMe23 ha la possibilità di divulgare gli stessi attraverso i nostri canali informativi  ( Sito, Social Network, Giornalino della Biblioteca).    Info: Tel. 0731/702206.