Iscrizioni fino a mercoledì 8 dicembre per Finale di Sanremo in Biblioteca!

05 02-2023
Iscrizioni fino a mercoledì 8 dicembre per Finale di Sanremo in Biblioteca!

Finale di Sanremo in Biblioteca!

Sabato 11 febbraio vieni a vedere il Festival di sanremo in biblioteca! Iscriviti entro mercoledì 8 dicembre!!!

Questa volta l’abbiamo fatta grossa!

Abbiamo voglia di divertirci, di passare la serata con i nostri utenti e di conoscerli in modo diverso giocando insieme.

Abbiamo voglia di comunità e di farvi uscire dalle vostre case per passare una sera diversa.

Ci siamo inventati:

♠   l’apericena a € 12 con prenotazione obbligatoria al Caffè Letterario 3398772520    H. 19

♠   il gruppo di ascolto di Sanremo con prenotazione obbligatoria in Biblioteca allo 0731/702206    H. 20.15

♠   il gioco per votare la classifica della Biblioteca La Fornace

♠   la lega della BibliotecalaFornace al Fantasanremo.

Iscrivetevi alla Lega della BibliotecaLaFornace per giocare al Fantasanremo.
Seguite le istruzioni.
Se è la vostra prima volta dovete iscrivervi al campionato nazionale e poi cercare la lega Bibliotecalafornace. Più facile a farsi che a dirsi!!

LINK:

QRCODE: