La Biblioteca la Fornace in formato digitale

NEWS E ATTIVITÀ Consulenze

13 07-2017
La Biblioteca la Fornace in formato digitale

La Biblioteca La Fornace mette a disposizione, ai possessori della Bibliocard attiva, due biblioteche digitali le  cui risorse possono essere consultate online o scaricate su qualsiasi device.
Vieni in biblioteca per avere username e password.http://biblioteche.provincia.ancona.it/SebinaOpac/sebinayou.do#0

1) INDACO  E’ una biblioteca digitale che propone più di 1.300.000 risorse indicizzate, frutto di una selezione dei contenuti open reperibili  in rete.

2)MEDIALIBRARY E’ una biblioteca digitale che offre gratuitamente  ebook,  musica,  video, dizionari, film, corsi di lingue,  audiolibri, videogiochi,  banche  dati e molto altro ancora.
Consente di scaricare 3 canzoni a settimana e  3 ebook al  mese. Ora è possibile accedere a tutti gli e-book dei sistemi bibliotecari italiani aderenti scegliendo tra oltre 20.000  titoli  presenti.