AVVISI (Biblioteca chiusa fino al 3 aprile per il nuovo DPCM del 9 marzo 2020)

NEWS E ATTIVITÀ Eventi

10 03-2020
AVVISI (Biblioteca chiusa fino al 3 aprile per il nuovo DPCM del 9 marzo 2020)

Ai sensi del DPCM del 9 marzo 2020, recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, la Biblioteca rimane chiusa al pubblico fino al giorno 3 aprile, salvo ulteriori proroghe.

NB: I prestiti scaduti nelle giornate interessate dalla chiusura forzata potranno essere riconsegnati da sabato 4 fino a sabato 11 aprile senza nessuna penalità.

BIBLIOTECA CHIUSA, LIBRI APERTI

Il libro cartaceo è in quarantena, ma c’è un metodo sicuro e veloce per potersi concedere un’evasione: usufruire della biblioteca digitale!

Media Library Online, MLOL per gli amici, ti permette di leggere in tutta sicurezza direttamente da casa tua. Se hai la tessera attiva in biblioteca, richiedi la registrazione inviando una email a info@bibliotecalafornace.it inserendo:
NOME e COGNOME dell’intestatario della tessera
la sua DATA DI NASCITA
il suo CODICE FISCALE
un INDIRIZZO EMAIL ATTIVO

In pochi giorni ti arriverà da MLOL una email con le credenziali per accedere al servizio.
Un login e più di 600 mila contenuti, tra ebook, musica e quotidiani saranno a tua disposizione.

Post correlato

Leave comments

Your email address will not be published.

eFFeMMe23 BibliotecaLaFornace

GRATIS